domenica 14 gennaio 2007

Pagati per Scrivere: PayPerPost.com

Ho scoperto PayPerPost non molto tempo fa' a dire il vero, e nonostante non mi sia registrato devo dire che mi ha incuriosito ed ho deciso di andare un po' più a fondo.
In poche parole: il loro motto è semplice e deciso "Get Paid for Blogging". Essere pagati per bloggare? Si, e sondando il terreno in rete si trovano molti esempi di blogger che racimolano soldi pubblicando. A differenza di altri servizi simili, che non amo perchè impongono la recensione entusiastica di siti, servizi o prodotti, PPP offre al blogger una selezione vastissima di argomenti e prodotti di cui parlare. Ergo non ci si deve sforzare di parlare bene di qualcosa che non piace, molto più sempèlicemente si può scrivere di prodotti che già si conoscono e di cui siamo personalmente entusiasti.
Una volta iscritti, si passa quindi alla selezione dell'argomento, si crea un post (dove si deve specificare che comunque è una pubblicità, mi piace anche per questo se no sarebbe ingannevole) lo si segnala e se tutto va bene e viene approvato versano il dovuto.
Per il popolo italico però attenzione, è possibile scrivere esclusivamente in inglese.

Link: PayPerPost.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

What's up i am kavin, its my first time to commenting anywhere, when i read this post i thought i could also create comment due to this brilliant paragraph.

my web page: best hosting solution