Quante volte capita di alzarsi la mattina ed avere la sensazione che quell'idea che stiamo inseguendo da tempo è proprio lì, presente e visibile nella nostra mente. Si, stavolta mi ci metto e lo faccio. Balle... L'onda anomala degli eventi, che quotidianamente ci investe, è spesso pronta a spazzare via tutti i buoni propositi, e con questi anche le possibilità di "arrotondare" il nostro bilancio familiare.
Grazie alla mio impiego, che per inciso ha felicemente sposato la mia passione per Internet, posso dire, senza falsa modestia, di aver maturato una notevole esperienza sui meccanismi e sui cardini su cui il World Wide Web si muove.
Oggi, nel giorno del mio compleanno, ho deciso che il mio "buon proposito" non sarà riportato in alto mare dalla corrente, anzi questo primo post deve essere da esempio per gli altri, ma sopratutto per me stesso, che basta buttare via il telecomando una volta in più per traformare l'inutile "time consuming" in qualcosa di costruttivo e, perchè no, gratificante.
Nei prossimi post cercherò di trascrivere, almeno in parte, il frutto delle mie ricerche di questi anni, le esperienze personali ma anche quelle di altre persone che hanno avuto la bravura e la costanza di perseguire un sogno e vederlo realizzato, proprio grazie ad Internet.
Il mio scopo non è certamente quello di guadagnare denaro con questo blog, piuttosto quello di riassumere le opportunità migliori che ad oggi sono presenti in rete per incassare denaro, lecitamente, e per quanto possibile di mettere in guardia l'utente meno esperto da chi invece promette guadagni pari a migliaia di euro al giorno, con metodi spesso truffaldini o comunque al limite della legalità.
Infine, quasi inutile dirlo, ogni commento, suggerimento e esperienza personale, positiva o negativa che sia, è la benvenuta.
Grazie fin d'ora a chi vorrà seguirmi.
domenica 10 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento